Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto di Neurochirurgia ottimo

Sono stata operata per ernia discale 3 volte in diverse strutture.
Ho sofferto di questa patologia per quasi 10 anni, senza mai stare bene.
Inutile sottolineare che un'aggravante è stata la superficialità e l'incapacità di alcuni medici incontrati.
Finalmente, l'anno scorso ho incontrato il dott. Adriano Francione, neurochirurgo della Fondazione Poliambulanza di Brescia, che mi ha sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della colonna vertebrale. Non era affatto semplice, proprio a causa del numero di interventi subìti precedentemente, di aderenze, assottigliamento dello spazio discale e per i nervi fortemente stressati; ma l'intervento è riuscito perfettamente. Anzi, oltre le aspettative, ed il dolore cronico è quasi sparito.
Da subito il dott. Francione mi ha ispirato fiducia e mi ha infuso sicurezza, grazie alla sua professionalità e umanità, caratteristiche rare. A lui e all'equipe vanno i miei ringraziamenti. Non da ultimo, voglio fare i complimenti alla struttura. Le strutture sanitarie son posti poco piacevoli da frequentare, pertanto la cura, l'attenzione e l'accoglienza offerte dal Poliambulanza sono state fondamentali per rendere meno gravosa la degenza.
Spero di essere stata utile.

Patologia trattata
Ernia del disco recidiva.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine