Dettagli Recensione
Protesi caviglia
Ho subìto un intervento di protesi alla caviglia effettuato dal dott. Usuelli ed equipe, con esito positivo per la loro grande competenza professionale e umanitaria. Sono rimasto colpito dalla trasparenza completa su tutto ciò che riguardava il mio intervento, quindi chirurgia a 5 stelle.
Peccato che tutto ciò che circonda questa bella favola è un personale (infermieri, Oss, pulizia) e servizio mensa (cibo pessimo) cui le 5 stelle vanno date per incompetenza e maleducazione. Ti ricoverano al 4° piano, vai al 5° per essere operato egregiamente ma.. torni in reparto al 4° e lì inizia il calvario.. Infermiere maleducate e poco competenti (regna il non lo so), credo che debbano farsi un profondo esame di coscienza sulla loro scelta di lavoro, è meglio. Sono stato in altre strutture ospedaliere altre volte, "meno rinomate del Galeazzi", e non è vero che tutti gli ospedali sono così! Non va l'acqua calda in reparto, tu chiedi e loro ti dicono non lo so; chiedi un antidolorifico e loro ti dicono le faccio sapere; per non parlare della notte dove meglio non svegliarle, pappagalli svuotati a metà dove l'unica acqua che vedono è urina. Faccio presente che il 90% dei pazienti ricoverati al 4° piano sono bloccati nel letto.. traete voi le giuste conclusioni.
Per fortuna che la degenza dopo l'intervento dura poco.
Commenti
Grazie e BUONA CONVALESCENZA.
Monica
Io sono reduce di una vecchia frattura e devo prendere in considerazione l'intervento di protesi alla caviglia.
Gentilmente ti chiedo un tuo contatto per raccogliere qualche informazione...
Ti ringrazio augurandoti una pronta guarigione.
Gianfranco
Dire eccezionali e' poco, questo rivolto su tutti i punti di vista! Includo anche anestesisti e tutti coloro che ho avuto modo e piacere di conoscere appena uscita dalla sala operatoria. La mia degenza e' al 2° piano e sinceramente grossi problemi in negativo di assistenza non ne ho trovati. Tenete presente che comunque a volte dipende anche un po' dalla nostra capacita' di adattamento, essendo e trovandoci in un ospedale non siamo gli unici allettati. Personalmente ora a letto ci sto poco, per quanto mi riguarda le stampelle per ora mi permettono di girovagare un pochino mantenendo anche la gamba sana tonica, dato che l'altra, quella operata ed ingessata, non puo' essere caricata.
Concludo dicendo che, per quanto mi riguarda, non posso dire nulla di negativo... i medici e gli specializzandi sono tutte persone competenti e soprattutto umane, fattore importante per una migliore ripresa. Poi certo, anche noi dobbiamo avere l'ottimismo, la fiducia e la volonta' di percorrere questo lungo cammino insieme a chi ci sta accanto consigliandoci e dandoci tutte le informazioni per un futuro migliore.
GRAZIE STAFF!!
Quello che mi spaventa è il recupero dopo l'intervento, mi spieghi come'è andata?
Ti ringrazio.
Cell.: 3405309007
Grazie,
Matteo
Dovrei sottopormi anche io a medesimo intervento.
La ringrazio anticipatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute