Dettagli Recensione
roberto
Voto medio
3.8
Competenza
5.0
Assistenza
3.0
Pulizia
3.0
Servizi
4.0
Artrodesi
Mi chiamo Giovine Roberto, nel 2015 sono stato operato dai dottori Bassani e Cecchinato per artrodesi anteriore l5- s1 e dai dottori Casero e Cecchinato per artrodesi posteriore l5- l4. Dico solo che mi hanno restituito la vita..
Grazie di tutto.
Patologia trattata
Artrodesi.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Ciao Roberto, dovrò essere operata anche io a breve al Galeazzi per il tuo spesso problema. Sono di Genova. Potremmo sentirci per chiederti alcune info sull'intervento e il posto? La mia mail è: ilatte79@gmail.com
Ti ringrazio molto!!
Spero a presto,
Ilaria
Ti ringrazio molto!!
Spero a presto,
Ilaria
Salve Sig. Giovine, vorrei se possibile mettermi in contatto con lei perché anche io sono stata operata dal Dott. Bassani un anno fa, ma non fino a S1. Vorrei sapere come é la mobilità, perché forse dovrò sottopormi di nuovo ad un altro intervento. Grazie.
Ciao scusami per il disturbo.
Ho 50 anni e sto valutando di operarmi anch'io mininvasivamente.
Che significa che ti hanno restituito la vita? Fai sport o lavori manuali?
Sono confuso, nella leggenda immaginaria le operazioni vanno sempre male!!
Ho 50 anni e sto valutando di operarmi anch'io mininvasivamente.
Che significa che ti hanno restituito la vita? Fai sport o lavori manuali?
Sono confuso, nella leggenda immaginaria le operazioni vanno sempre male!!
Salve,
anche io vorrei la stessa informazione della sig.ra Rita - mobilità dopo intervento s1 - visto che dovrei fare lo stesso intervento.
Spero in un riscontro, e ringrazio anticipatamente.
anche io vorrei la stessa informazione della sig.ra Rita - mobilità dopo intervento s1 - visto che dovrei fare lo stesso intervento.
Spero in un riscontro, e ringrazio anticipatamente.
Ciao Roberto, mi chiamo Luca e dovrei essere operato con artrodesi mininvasiva L5-S1 anteriore. Vorrei avere maggiori informazioni da te che hai già fatto questo intervento.
Potresti contattarmi tramite mail?
La mia mail è: Luca-rizzi1977@gmail.com
Mi saresti di grande aiuto per chiarire i dubbi che ho, visto anche che non ho mai subìto operazioni di questo genere.
Grazie.
Potresti contattarmi tramite mail?
La mia mail è: Luca-rizzi1977@gmail.com
Mi saresti di grande aiuto per chiarire i dubbi che ho, visto anche che non ho mai subìto operazioni di questo genere.
Grazie.
Roberto, devo fare pure io l'intervento Alif anteriore p+ revisione posteriore, mi contatti per favore?
romario-1974@libero.it
Te ne sarei grato.
romario-1974@libero.it
Te ne sarei grato.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute