Dettagli Recensione
Artrodesi l3-l4-s1
Operato a settembre 2013 dal dott. Bassani ed equipe di artrodesi l3-s1 più cage per via anteriore, mi ritrovo a 5 mesi dall'intervento con dolori più forti di prima. Alla visita mi era stato detto dal medico che lui al mio posto l'intervento lo avrebbe fatto, altrimenti avrei avuto sempre male alla schiena e alle gambe; ma i dolori sono aumentati invece di diminuire. Alla visita di controllo ho visto il Dott. Sinigaglia, al quale ho riferito i dolori che avevo e, con una certa leggerezza, mi dice che questi interventi in una persona di 50 anni che e' più attiva di uno di 70, può creare dei problemi e mi dice di prendere del BRUFEN. Allora io mi chiedo: alla visita si sono accorti che avevo 50 anni? Loro ti raccontano una bella fiaba, che e' poi quello che noi oppressi dal dolore vogliamo ascoltare.
Commenti
Io, che mi sto guardando in giro per trovare un centro per farmi operare, pensavo di rivolgermi al Galeazzi, ma certamente episodi di questo tipo fanno riflettere molto (e penso che lei mi capisca). A distanza di questi mesi, è poi riuscito a farsi un'idea almeno del perché persistano questi dolori? C'è qualcosa che non è andato nell'operazione?
Francamente la risposta che le hanno dato è veramente ridicola e non merita nemmeno di essere presa in considerazione.
Le faccio tanti auguri di guarigione e incrocio le dita.
Grazie anticipatamente.
mi dispiace apprendere che il suo stato di salute a distanza di 5 mesi non fosse soddisfacente. Spero che ad oggi il quadro clinico sia nettamente migliorato.
Sono dispiaciuto anche del fatto che sia rimasto scontento della visita di controllo.
Non è mia abitudine trattare i miei pazienti con leggerezza, tantomeno i pazienti di altri colleghi.
Sono a sua disposizione per qualunque ulteriore chiarimento nella speranza di poterle essere di aiuto.
Un caro saluto
Dott. Aldo Sinigaglia
chirurgiavertebrale@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute