Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Adenocarcinoma testa pancreas

Adenocarcinoma pancreatico, questa la diagnosi a marzo di quest'anno. Mio marito, 64 anni, con una vita da sportivo, mai fumo e mai alcool, eppure era successo... inutile spiegare sentimenti e reazioni, tutta la vita viene rimessa in discussione. Poi però la razionalità e la speranza, ci invitano a lottare, ed è quello che è stato fatto.
Humanitas, con una programmazione perfetta, ci ha portato in soli 6 mesi all'intervento.
Un iter veloce, appuntamenti ben strutturati, e la consapevolezza di essere "nel posto giusto".
Meraviglioso Prof. Zerbi, ed i suoi splendidi collaboratori, empatici, attenti e umili nell'approccio con pazienti e famiglie provati e pieni di paure.
Intervento e decorso post-operatorio, oltre le aspettative. Mobilizzato dopo sole 24 h dall'intervento. Dimesso con appuntamenti di controllo e colloqui già programmati e perfettamente a conoscenza di tutto ciò che, a casa, poteva fare per meglio gestire la giornata (alimentazione, sintomatologia).
Il viaggio è ancora lungo, ma siamo certi che struttura sanitaria e personale migliore non avremmo potuto trovare.
Un grande ringraziamento a tutti ma soprattutto i nostri complimenti per l'eccezionale professionalità e sensibilità di tutti coloro che, in momenti di grande disperazione, riescono a rendere accettabile anche l'inaccettabile.
Questa la vera Sanità, questi i veri Professionisti. Grazie!

Patologia trattata
Adenocarcinoma testa pancreas
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine