Dettagli Recensione
Strepitosi, il Professor Levi Setti meraviglioso
Si decantano tanto le cliniche private spagnole, alcune approdate in Italia da anni ma per me Humanitas è il top. Uno staff all'avanguardia, pragmatico, organizzato, competente. E gentilissimo. Da cui si può avere il meglio, in Italia e con il SSN. Sono stata seguita privatamente dal Prof. Levi Setti per 3 anni ed è stato l'unico a credere nella mia riuscita con PMA omologa a 42 anni rispetto a colleghi contattati in altri blasonati ospedali milanesi. Tuttavia senza illudermi e sempre procedendo per gradi. Un gigante, in grado di osare. Si entra in una famiglia da cui non si vorrebbe uscire. E poi sono caratterialmente allineati a ciò che cercavo. Purtroppo qualche coppia affronta questo percorso aspettandosi pianti collettivi, rituali scaramantici, rassicurazioni. C'è tanta ignoranza intorno alla fertilità e si crede che avere un figlio sia un diritto di tutti. Cosa dovrebbe dire allora chi si ritrova con un cancro incurabile a 20 anni? Io sono entrata in Humanitas in punta di piedi, scusandomi quasi della mia età, ascoltando e chiedendo delucidazioni ma non pretendendo. Mi hanno sempre trattata benissimo. E soprattutto continuando la mia vita. Chi ne parla male entra con arroganza e mal disposto, oppure cerca semplicemente un centro di mutuo aiuto. Fortunatamente non è così. Grazie Prof. e grazie Fertility Center, ad maiora!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute