Dettagli Recensione

Case di cura in Lombardia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Strepitosi, il Professor Levi Setti meraviglioso

Si decantano tanto le cliniche private spagnole, alcune approdate in Italia da anni ma per me Humanitas è il top. Uno staff all'avanguardia, pragmatico, organizzato, competente. E gentilissimo. Da cui si può avere il meglio, in Italia e con il SSN. Sono stata seguita privatamente dal Prof. Levi Setti per 3 anni ed è stato l'unico a credere nella mia riuscita con PMA omologa a 42 anni rispetto a colleghi contattati in altri blasonati ospedali milanesi. Tuttavia senza illudermi e sempre procedendo per gradi. Un gigante, in grado di osare. Si entra in una famiglia da cui non si vorrebbe uscire. E poi sono caratterialmente allineati a ciò che cercavo. Purtroppo qualche coppia affronta questo percorso aspettandosi pianti collettivi, rituali scaramantici, rassicurazioni. C'è tanta ignoranza intorno alla fertilità e si crede che avere un figlio sia un diritto di tutti. Cosa dovrebbe dire allora chi si ritrova con un cancro incurabile a 20 anni? Io sono entrata in Humanitas in punta di piedi, scusandomi quasi della mia età, ascoltando e chiedendo delucidazioni ma non pretendendo. Mi hanno sempre trattata benissimo. E soprattutto continuando la mia vita. Chi ne parla male entra con arroganza e mal disposto, oppure cerca semplicemente un centro di mutuo aiuto. Fortunatamente non è così. Grazie Prof. e grazie Fertility Center, ad maiora!

Patologia trattata
Infertilità secondaria, età materna avanzata
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine