Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Protesi sbagliata

Sono stata in visita dal dott Romagnoli dopo un lungo viaggio arrivando dall’altra parte dell’Italia.
Visita di 2 minuti, conferma che il ginocchio è da operare, praticamente nessuna possibilità di fare domande.
Non sono stata operata da lui ma dalla equipe, il ginocchio mi ha sempre fatto male, non si è mai esteso e piegato completamente.
Dopo mesi di fisioterapia e dolori consulto altro primario sempre del Galeazzi (dott Massaro) che dopo accurata visita mi spiega la situazione. La protesi è tesa perché c’è poco spazio, e il dolo le è è dovuto al fatto che si sono “dimenticati” di farmi la protesi alla rotula che invece andava fatta sin da subito.
Ho quindi subito un secondo intervento sempre al galeazzi (bella struttura) questa volta nel reparto OPRAM de dott Massaro, mi ha operato lui sistemando quello che non era stato eseguito correttamente e aggiungendo la protesi di rotula.
Forse una visita iniziale più accurata avrebbe evitato tutto ciò?

Patologia trattata
Gonartrosi sinistra
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
26 Febbraio, 2025
Non credo che si siano dimenticati di fare la protesi alla rotula... Quando ho fatto la visita con il prof. Romagnoli mi disse che non mi avrebbe proteizzato la rotula perchè non era necessario. Finito l'intervento ho sentito un medico credo il dr. Corbella, bravo medico, dire... qui non è stata proteizzata la rotula, come sapevo già. Per l'estensione il prof. mi disse di insistere con il fisioterapista e infatti e ho fatto molto nuoto. Un ginocchio con protesi si piega ma non completamente come facevi prima della protesi. Io cammino bene e quanto voglio, scendo e salgo bene le scale. faccio nuoto, bicicletta senza dolore e questo mi basta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1