Dettagli Recensione

Case di cura in Lombardia
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

2.0

Esperienza deludente

Sono molto delusa dall’atteggiamento del Prof. Domenico Vitobello. Mi sono rivolta a lui con un problema serio di svenimenti e forti dolori alle ovaie. Purtroppo, non ha considerato adeguatamente la mia storia medica e non ha ascoltato fino alla fine tutti i miei problemi, nonostante avessi recentemente fatto vari esami per altri disturbi.

Dopo una semplice ecografia, mi ha prescritto anticoncezionali, che non ho mai preso in 32 anni, senza fare ulteriori domande o approfondimenti. Alle mie richieste di eseguire ulteriori esami, come una valutazione per l’endometriosi (motivo per cui l’ho scelto, essendo specializzato in questo campo), ha risposto in modo seccato. Mi ha detto che è normale che alcune donne abbiano dolori più forti, ma nel mio caso, i dolori sono così intensi da richiedere l’intervento dell’ambulanza, cosa che non mi sembra affatto comune.

Ha concluso l’appuntamento in soli 10 minuti, lasciandomi con molte domande senza risposta e con un senso di frustrazione. Infine, mi ha lasciato il suo biglietto da visita per la clinica privata, chiedendomi di tornare tra 6 mesi, cosa che ho trovato scortese e poco professionale nei confronti di Humanitas.

In sintesi, l’esperienza con il Prof. Domenico Vitobello è stata molto deludente, e mi ha lasciato insoddisfatta e senza le risposte di cui avevo bisogno.

Patologia trattata
Dolori alle ovaie
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine