Delusione

Egregi responsabili del Pronto Soccorso del Galeazzi,
desidero condividere con voi la mia profonda delusione riguardo all'esperienza vissuta presso la vostra struttura. Sono giunta alle ore 10:36 con forti dolori al ginocchio a seguito di una caduta avvenuta una settimana prima, portando con me il dischetto della RMN (eseguita privatamente in un centro radiologico) e chiedendo un controllo approfondito della mia condizione, in quanto il referto non mi era stato ancora consegnato. Nonostante la mia necessità di assistenza e la documentazione fornita, ho atteso per 7 ore prima di essere visitata. Non solo questo, ma ho anche dovuto litigare per essere trattata con la priorità necessaria, nonostante la mia evidente necessità.
Mi è stato assegnato il codice bianco e mi è stato comunicato che si dava precedenza ai codici verdi, anche se il mio stato richiedeva un intervento urgente. È stato solo dopo un confronto che mi è stato assegnato il codice verde, permettendomi finalmente di essere visitata. Tuttavia, nonostante la mia evidente necessità di cure, sono stata mandata a casa senza ricevere alcun trattamento adeguato per il mio dolore.
La mancanza di comunicazione, l'assegnazione errata dei codici e l'atteggiamento maleducato del personale hanno reso questa esperienza estremamente deludente e inaccettabile. Spero che questa mia testimonianza possa contribuire a una riflessione sulla necessità di migliorare l'efficienza e il rispetto nel trattamento dei pazienti nel vostro pronto soccorso.

Trauma ginocchio sx.
Esito della cura