Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia post operatoria

Avendo subìto 2 protesi d’anca, ho avuto occasione di conoscere il Dott. Pietro Agostini alla Humanitas Gavazzeni di Bergamo, dove opera come responsabile dell'Area Riabilitazione.
Nel suo reparto, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, ho effettuato i due cicli di riabilitazione MAC08, ognuno dei quali comprende oltre alle 10 sedute di fisioterapia anche gli esami ematici e radiografici posteriori all’intervento, nonchè le medicazioni e la prenotazione della visita di controllo da parte dell’ortopedico di riferimento. Il tutto gestito perfettamente dal Dott. Agostini e collaboratrici, togliendomi così l’onere di dover prenotare ognuna delle attività sopracitate.
In tali occasioni ho apprezzato l’esperienza, la professionalità ed anche il carattere empatico del Dott. Agostini, nonchè i suoi suggerimenti e le cure prescrittemi per ottimizzare il percorso riabilitativo, nonchè la professionalità e le attenzioni delle fisioterapiste che mi hanno effettuato i trattamenti.
Se in futuro avessi necessita relative alle ulteriori aree mediche di competenza del Dott. Agostini, con molto piacere mi rivolgerò alle strutture dove lo stesso presta attività da libero professionista.

Patologia trattata
Protesi anca bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine