Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Assenza del lato umano

Domenica sera (16.10.2022) mi sono dovuta recare al PS per una caduta fatta in montagna, dove avevo sbattuto ginocchio e tibia (abbastanza violentemente) contro un sasso.
L'esperienza negativa è iniziata in camera calda, dove l'OSS che doveva farmi il pre-triage invece di farmi accomodare subito su una sedia (dolore e difficoltà deambulare), ha risposto al telefono per questioni personali.
Superata questa assurdità, vengo accettata e ci tengo a complimentarmi con la tecnica radiologa per la gentilezza e la competenza con cui mi ha accolta.
Una volta arrivati i raggi, eseguo la visita e lì credo proprio di aver toccato il fondo: medico abbastanza svogliato (la sua mono-espressione dice tutto) che, nonostante la giovane età (pressapoco avrà avuto la mia età.. circa 35-38 anni), sembra aver già perso il lato umano: mi dimette dandomi le carte in mano e mi lascia nella stanza seduta sulla sedia a rotelle.
Per uscire mi sono dovuta spingere con il piede sano in retromarcia andando a sbattere contro il muro un paio di volte (lui è rimasto indifferente seduto).
Finalmente poi è tornata l'infermiera (davvero gentile) che mi ha accompagnata fuori dove c'era mia moglie che mi aspettava.

Patologia trattata
Contusione arto inferiore.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine