Dettagli Recensione
In realtà pochissime parole
Come da oggetto, in realtà sono molto poche le parole da dire: CAMMINAVO con l'ausilio delle stampelle dal settembre 1999, da quella data sono stati almeno 5 i luminari che hanno messo le mani sulla mia anca e bacino, nessuno di loro è riuscito peró a farmi eliminare i bastoni canadesi.
Sono stato operato il 25/6/2022 dal prof. Guido Grappiolo e dai suoi validissimi assistenti Dott. Rocco Cannata e credo Dott. Mattia Loppini...
Scrivo oggi che è il 6/8, ma in realtà saranno almeno 15 giorni che spontaneamente mi è venuto di lasciare le stampelle. Sto facendo un immensa fatica ad impormi l'uso di queste al fine di arrivare alla visita di controllo con la consapevolezza di aver seguito tutte le indicazioni che mi sono state date.
Quindi per me i Grappiolo's group sono gli artefici di un miracolo.
Qualche mancanza l'ho trovata invece da parte di Humanitas, ma queste piccolezze le ritroverete in ogni ospedale italiano, ormai sono aziende, non più posti dove viene dato il tutto per tutto.
Questo ultimo appunto mi sento di farlo in quanto testimone di piccolezze, in grado peró di mandare all'aria il lavoro fatto da autentici dei del bisturi.
Commenti
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute