Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ritorno alla vita

Grazie al Dott. Roberto Bassani sono tornata a vivere!!! Per me è stato il mio salvatore! Sono tornata finalmente a fare bellissime e lunghe passeggiate, a ritornare a sorridere alla vita! Dopo circa 1 anno sono tornata a fare tutti gli sport che amo: nuoto, pilates, corpo libero e ora, a quasi due anni, anche il ballo e lo step. La mia vita sembrava ormai senza via di uscita, sembravo una vecchia! Mi dicevano (i colleghi, sono un medico), che dovevo continuare con i palliativi (radiofrequenza , ozonoterapia) che ho fatto e rifatto ma non mi hanno fatto migliorare per niente. Ho creduto fino dal primo incontro al Dott. Bassani, che mi ha aperto uno spiraglio di luce senza false speranze. Mi sono affidata completamente alla sua professionalità. Intervento complicato ma alla fine abbiamo vinto! Dopo l’intervento è stata dura, ma con la riabilitazione e la forza di volontà ce l’ho fatta. razie.

Patologia trattata
Scoliosi dell’adulto di tipo 2.
Stenosi foraminale L3-L4-L5 sx con sciatalgia durante la deambulazione.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Eros vallasciani
11 Agosto, 2020
Buongiorno, potrebbe darmi delucidazioni sull'intervento che lei ha eseguito con il dott. Bassani? Io ho recidiva di espulsione di L5-S1 in pregresso intervento e vorrei valutare la discoplastica.
Grazie a prescindere se mi vorrà rispondere.
Inviato da Alessandro
02 Settembre, 2021
Dovrò sottopormi per la seconda volta a intervento analogo al suo, può per favore contattarmi? I chirurghi dicono sempre che poi va tutto bene, ma mai ti fanno parlare con chi ha subìto lo stesso intervento e come sta, mesi dopo. A me la prima volta ha portato 3 anni di calvario, e ora sono molto preoccupato. Grazie..
grecale@fastwebnet.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2