Dettagli Recensione
Ida
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellente dottor Giampiero D'Addazio
Non riesco a trovare parole adatte a descrivere la sua eccellente professionalità, ammirevole cortesia ed instancabile passione.
Grazie all'intervento di settorinoplastica respiro bene ed ho un bel naso, in perfetta armonia col viso.
Complimenti dottor D'Addazio, a Lei che, spendendosi così generosamente, si prende al meglio cura di noi pazienti.
Patologia trattata
Deviazione setto e chirurgia estetica.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Buongiorno, ma lei ha prenotato direttamente la visita con il dottor d'Addazio presso la Poliambulanza? Avrebbe delle fotografie del suo naso prima e dopo? Io dovrei fare una rinosettoplastica e mi sto informando su vari medici.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Ciao. Sì, avevo prenotato una visita col dottore. Adesso però il Dott D'Addazio non è più a Brescia. Lavora presso l'ospedale di Senigallia.
Se guarda in internet troverà tutti i riferimenti.
Per le foto ci aggiorniamo, comunque io le consiglio di farlo perché sarà soddisfatta e vivrà meglio.
Se guarda in internet troverà tutti i riferimenti.
Per le foto ci aggiorniamo, comunque io le consiglio di farlo perché sarà soddisfatta e vivrà meglio.
Buongiorno, il dottore opera solo a pagamento o anche convenzionato con la mutua?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno.
Gli interventi di tipo estetico non sono mai convenzionati col SSNN. Io avevo un problema estetico e funzionale e ho pagato.
Ci sono dei bravissimi professionisti in giro.
Scelga bene❤️
Gli interventi di tipo estetico non sono mai convenzionati col SSNN. Io avevo un problema estetico e funzionale e ho pagato.
Ci sono dei bravissimi professionisti in giro.
Scelga bene❤️
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute