Dettagli Recensione
SONO "DIVENTATA" BRAVEHEART
Ciao, mi chiamo Camilla e ho 16 anni.
A ottobre sono stata operara dal dott. Gennaro Scotto perché avevo una cisti ossea aneurismatica al femore sinistro.
I giorni di ricovero nel reparto diretto efficientemente dal dott. Luzzati sono stati difficili, sia fisicamente che psicologicamente, ma la competenza, la gentilezza e la disponibilità dei medici e degli infermieri mi sono stati di grande aiuto.
Un grazie di cuore quindi agli infermieri Luca, Maya, Beatrice, Angela e Ros sempre disponibili; ai fisioterapisti Marco e Davide, sempre sorridenti, decisi e capaci di incitarmi a superare il dolore.
Ma il mio grazie più speciale e grande va al mio dott. Gennaro Scotto: un grande medico che in mezzo alle mie lacrime è riuscito sempre a far nascere un sorriso e ad affibbiarmi un nuovo soprannome: 'Braveheart'.
Un ringraziamento anche al dott. Perrucchini e alla mia insostituibile psicologa Francesca.
Con grande gratitudine,
Camilla
Commenti
Potrei chiederti come hai affrontato il recupero post operatorio? Ti è stato consigliato di sottoporti a delle sedute di fisioterapia? Ora hai ripreso totalmente la mobilità dell'arto?
Ti ringrazio e mi scuso per il disturbo.
Quanto è durato l'intervento? Come è andata?
Grazie mille, scusa l'intrusione.. Lei verrà operata al Rizzoli di Bologna comunque.
Grazie ancora.
Avete un medico da consigliarmi lì al Rizzoli?
Grazie..
Elena
mia figlia è stata operata al Rizzoli dal Dr. Giuseppe Bianchi. A maggio le hanno fatto intervento di curettage, adesso stiamo facendo ulteriori indagini e purtroppo pare che la cisti stia ricrescendo. Può capitare... Comunque col Dr. Bianchi ci troviamo bene, i controlli li facciamo in libera professione proprio per essere seguiti sempre da lui.
Altri contenuti interessanti su QSalute