Dettagli Recensione
RINGRAZIAMENTI AL DOTT. AIMAR
Mia figlia (29 anni) dopo un anno e mezzo di dolori più o meno acuti, assunzione di svariati farmaci, infiltrazioni peridurali, ozonoterapia, fisioterapia, visite presso ortopedici e neurochirurghi, a causa di un’ernia del disco L4-L5, ha consultato il Dott. Enrico Aimar.
Dopo aver valutato attentamente la situazione di mia figlia, il dottore le ha consigliato di sottoporsi all’intervento chirurgico di asportazione di disco intervertebrale – microdiscectonia L4-L5.
Il 16/11/2018 (giorno del suo compleanno) è stata sottoposta all’intervento presso l’ospedale ortopedico Galeazzi di Milano, le sue condizioni sono da subito notevolmente migliorate, il persistente dolore alla gamba è sparito e a distanza di un mese e mezzo riesce nuovamente a fare una vita normale, è tornata a lavorare, a guidare e a fare lunghe camminate.
Vorrei ringraziare uno ad uno tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari del reparto di neurochirurgia, per la loro competenza, gentilezza, disponibilità e pazienza.
Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE va al Dott. AIMAR ENRICO che oltre ad essere un’eccezionale neurochirurgo si è rivelato una persona di un’umanità, disponibilità e gentilezza fuori dal comune.
Commenti
Grazie di cuore, sto bene e il tremore da subito è sparito completamente. A giorni ritornerò a Pavia dal Dott. Pacchetti per la stimolazione. Ringraziando Lei, Prof. Servello, ringrazio tutti i componenti del reparto di Neurochirurgia dell'Istituto Galeazzi di Milano. Di Lei non potrò mai dimenticare l'affabilità e l'umanità con la quale il giorno prima dell'intervento si è seduto sul mio letto e, parlandomi con la semplicità con la quale ci si rivolge ad una amica, mi ha elencato, con termini comprensibili, i pro e i contro dell'intervento senza sminuirlo o renderlo più drammatico del necessario.
GRAZIE ancora e spero di rivederla presto.
Altri contenuti interessanti su QSalute