Dettagli Recensione
Ottime prestazioni
Dott. Sandro UVA
Direttore Sanitario “Villa Regina”, Via Castiglione 115 - 40136 Bologna.
Dal 17 giugno al 22 sono stato ricoverato nella vostra struttura per un intervento che si è rivelato più complesso del preventivato e che mi ha però dato l’opportunità di apprezzare ancor più l’eccellente professionalità dell’equipe medica e del personale paramedico ed inserviente.
La prego quindi di esternare al Prof. Diego Cuzzocrea, al dott. Benuzzi ed alla loro formazione in sala operatoria, il mio più profondo apprezzamento e la mia riconoscenza per l’altissima professionalità e per il grande calore umano che hanno saputo infondere in un momento così particolare e per le cure prestatemi nei giorni successivi, sempre tempestive e risolutive; anche di notte.
Il travagliato e doloroso post operatorio ha visto la costante attenzione del personale infermieristico che, con professionalità e grandissima pazienza, mi ha sempre costantemente assistito, in particolare nei momenti di improvviso ed intenso dolore.
Un grande grazie ed apprezzamento per l’alta preparazione va quindi ad Alessia, Valentina e Charles che, per motivi di turno, hanno trascorso più tempo con me; ma grande apprezzamento rivolgo alla professionalità delle altre infermiere, cui purtroppo non ho chiesto il nome.
Gentilissimo Direttore, Le rinnovo la mia riconoscenza e sento serenamente di poter consigliare ad altri la fruizione del vostro complesso ospedaliero.
Un cordiale e fraterno saluto,
Diego Giordano
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute