Case di cura in Emilia Romagna

ECCELLENZA E PROFESSIONALITA'

Sono rimasta molto soddisfatta dell'esperienza vissuta per l'intervento all'anca di mio padre di 81 anni.
Il dott. Volpe ha preso immediatamente in carico la nostra richiesta, urgente, vista anche l'età di mio padre.
Durante la prima visita ha prontamente chiesto degli accertamenti per prepararsi all'intervento e una volta pronti il babbo è stato chiamato subito, con tempi di attesa davvero minimi.
Il giorno dell'operazione abbiamo parlato di persona con il dottore che si è sempre dimostrato disponibile e presente.
Più volte ha poi visitato il babbo durante il periodo di degenza presso l'Ospedale Privato Accreditato Villa Regina, accertandosi che tutto andasse bene.
Ha seguito tutto il periodo post operazione, interessandosi anche del percorso fisioterapico.
Ringrazio il dott. Volpe per la sua presenza costante, la professionalità, l'umiltà e per essere davvero un DOTTORE con la vocazione al paziente e al suo benessere.
Un ringraziamento anche al personale dell'Ospedale Privato Accreditato Villa Regina che non ha mai fatto mancare niente al babbo. Una struttura impeccabile: ordine, pulizia e attenzione. Grazie a tutti.

Protesi anca dx.
Esito della cura