Dettagli Recensione

Ospedale di San Severo
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Tonsillite

Ogni qualvolta che ne ho avuto bisogno, non sono mai stati soddisfacenti. Come ieri dove dopo due ore di attesa, per aspettare i comodi del cambio turno, dalle sette di mattina mi hanno ricevuta alle 9, per dirmi cosa? Che me la dovevo sbrigare con il mio medico curante (cosa già fatta, altrimenti non mi sarei mai rivolta a loro) e che per loro ero un codice bianco e quindi avrei pagato 150 euro per avere una visita, senza risolvere un tubo, visto che l'otorino a San Severo non c'è. Decido di andarmene e loro non mi rilasciano alcun foglio, pur avendomi fatto un'iniezione di Bentelan, cosa grave visto il dopo. Tutto questo al pronto soccorso, non contenta me ne vado e mi reco al pronto soccorso di San Giovanni Rotondo dove mi hanno attribuito il codice verde e mi hanno fatto fare una visita adeguata cambiandomi la terapia e la stessa struttura si è lamentata come il pronto soccorso di San Severo mi abbia rilasciato senza nulla, pur avendomi fatto una puntura di Bentelan. Ma io mi chiedo se non sono in grado di curare nel 2024 una tonsillite acuta con placche, cosa è aperto a fare? Possibile che si debba soffrire visto che le soluzioni ci sono? Riguardatevi tutti, perché la ruota gira e fate il lavoro come si deve solo così verrete ripagati.

Patologia trattata
Tonsillite acuta con placche
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine