Dettagli Recensione
franco
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
3.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Bene ma...
Medici eccellenti, ottime competenze, trattamento incredibile.
L'unica pecca è il personale infermieristico che gira per il reparto praticamente nudo. Le divise sono trasparenti e larghe al punto che sono praticamente in reggiseno... per chi lo porta.
Non è molto rispettoso nè di chi si trova lì perchè soffre, nè dei parenti. Potrebbero stare attente e coprirsi almeno il dignitoso.
Patologia trattata
Sospetta ischemia coronarica.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Egr. Sig. Franco, io non so in che clinica Lei sia stato ricoverato, sicuramente non alla Clinica San Rocco di Ome. Io sono stato ricoverato per ben 4 volte nell'ultimo anno in questa struttura e posso affermare con certezza che, oltre al personale medico eccellente, anche quello paramedico non è da MENO, e le loro divise non sono per niente sconce, non sono trasparenti e larghe come lei afferma, ma sono adeguate al loro servizio. Pertanto in futuro la inviterei a non fare recensioni che non corrispondono a realtà perché, come in questo caso, va ad offendere persone serie e dedite al proprio lavoro con amore e spirito di servizio, capaci sempre di far sentire noi pazienti come a casa nostra.
Beh Sig. Franco, non me ne voglia, però uno già sta male.. poi se vede anche qualche bella infermiera con delle divise un po' larghe e senza reggiseno, come dice lei, io vorrei essere ricoverato 8 mesi all'anno. Sono d'accordo con lei sul fatto che i medici siano dei grandi professionisti, mio malgrado ne ho conosciuti 3 in questa struttura.
Auguri.
Auguri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute