Dettagli Recensione
Paraganglioma carotideo
Approdiamo al San Raffaele, dal sud Italia, con una diagnosi di sospetta neoformazione al glomo carotideo.
Mia figlia, 19 anni, aveva questa rara patologia che si è risolta nel giro di un mese dalla diagnosi grazie alle preziose indicazioni di due persone conosciute attraverso questo sito, altrettanto prezioso, e che definisco i miei Angeli: Monica e Luciano. Sono stati loro a guidarmi verso la scelta del chirurgo e della struttura dove operare mia figlia. Il prof. Chiesa è un esempio di altissima professionalità ed eccellenza insieme alla sua equipe. Il dialogo paziente-medico è stato fondamentale per superare la paura dei rischi che caratterizza questo particolare intervento e, sempre in merito a questo, i nostri ringraziamenti vanno anche al neurologo che ha effettuato l’angiografia, l’anestesista, esempio di grande umanità, e la dott.ssa Castellano, che ha parlato a mia figlia con le competenze di un medico ma con lo sguardo di una mamma. Grazie anche a tutti i medici specializzandi, giovani, competenti e scrupolosi e a tutto il personale paramedico sempre disponibile e sorridente. Grazie a tutte queste persone posso affermare che questa esperienza è stata vissuta da mia figlia con un grande ottimismo e si è conclusa nel migliore dei modi.
Commenti
A presto.
Mi sa dare consigli per l’operazione? Anche noi vorremmo salire a Milano.
Grazie mille.
Maria
Vi prego contattatemi.
Tutto si è risolto nel giro di pochi giorni e sono ritornata a casa in provincia di Salerno. Sono stata subito bene, ma è da un po' che soffro di capogiri, vuoti e perdita di equilibrio, in più ho dei frequenti attacchi di forti dolori lungo la ferita. Sono andata a controllo il 1 marzo e non hanno riscontrato niente. Prossimo controllo a settembre.
Può scrivermi alla mia email: vellucci184@gmail.com
Grazie mille.
Grazie infinite.
Grazie 1000.
certo che può contattarmi.
Altri contenuti interessanti su QSalute