Dettagli Recensione
Prima coccolato, poi abbandonato
Io sono stato in cura presso la dottoressa Vanelli prima nel suo studio privato a Milano, poi in un ricovero a Ville Turro. La dottoressa si è sempre comportata correttamente con me e infatti avevo scritto una recensione positiva sulle sue conoscenze e sulla sua disponibilità.
A Ville Turro il personale (OSS, infermieri ed educatrici) è composto da bravissime persone, sempre pronte ai aiutarti per qualsiasi problema. Ringrazio di cuore le educatrici, con le quali ho passato la maggior parte del tempo, perché sono professioniste con una grande umanità: non ti fanno sentire mai solo e nei momenti di sconforto accorrono in tuo aiuto !
Durante il ricovero ho commesso un errore che non è giustificabile: ho bevuto due bicchieri di vino all'esterno della struttura perché ero in uno stato emotivo di forte tensione ed avendo già preso la terapia al bisogno, sbagliando, non ho saputo trovare alternative più intelligenti e razionali. Al mio ritorno a casa la dottoressa non mi ha mai più risposto al telefono, anche se le ho chiesto più volte scusa via sms perché era l'unico modo perché potesse leggere le mie parole. In quei giorni stavo malissimo perché la terapia mi stava dando dei forti disturbi e anche i miei pensieri stavano prendendo una brutta direzione. Avrei solo desiderato avere un confronto per chiarirci e per spiegare in quale stato mi trovavo! Fortunatamente la mia famiglia mi ha aiutato a superare questo brutto momento.
Commenti
Per il resto, concordo con te su il personale. Bravi e professionali.
Se posso darti un consiglio cerca di fidarti di più del prossimo medico e di non fare queste stupidate. Anche se quando si sta male è difficile essere lucidi.
In bocca al lupo.
Roberto
Quando si soffre di queste patologie, ci sono momenti in cui la forte ansia ti fa perdere lucidità e purtroppo si possono commettere degli errori.
La Dottoressa era il mio punto di riferimento.. non rispondere al telefono non mi sembra un comportamento corretto per una professionista che ha a che fare con persone affette da certi disturbi, considerando poi che la terapia che mi era stata data mi stava creando dei problemi a livello fisico, oltre allo sconforto per non poter spiegare le motivazioni del mio gesto.
Altri contenuti interessanti su QSalute