Dettagli Recensione
visita ginecologica privata: uno spreco di soldi
Ho appena fatto una visita privata dal "migliore" ginecologo che tratta l'endometriosi e la procreazione assistita all'ospedale San Raffaele di Milano... ho pagato 150 euro di visita privata per sentirmi dare solo dei consigli verbali( direi carissimi...!!!)
Il medico si è rivolto a me con aria di superiorità, mi ha fatto una visita velocissima e molto superficiale senza neanche farmi 1 ecografia! ho chiesto il motivo per cui, nonostante avessi speso ben 150 euro, non mi facesse l'ecografia e mi è stato risposto che non era il "CODICE" per cui avevo pagato! E' UNA VERGOGNA!! mi sembra di aver pagato un cifra sufficiente per meritarmi 1 vera visita con ecografia... anche perchè i ginecologi sanno meglio di me che una visita manuale non è sufficiente per capire se ci sono problemi (che purtroppo ho). Attenzione alle visite ginecologiche private che richiedete, spesso sono solo un spreco di soldi!
Commenti
Leggo la tua recensione e mi spavento. Ho prenotato una visita a pagamento al HSRaffaele perche i tempi d'attesa sono troppo lunghi con il SSN e so di avere delle cisti di endometriosi. Me l'hanno fissata con il dott. Giardina. E' lui lo stesso che ti ha visitata?
Grazie mille del tuo riscontro.
oppure rispondere qui, se ti va.
E' lui il medico di cui parli?
Ti sprego, rispondi in privato se preferisci, ma devo fissare quanto prima la visita in funzione dell'operazione.. che converrebbe che facessi finchè i fibromi non sono tanto grandi da essere inoperabili con laparoscopia...
Grazie in anticipo. Ciao
Purtroppo sono anni che vengo seguita al San Raffaele per endometriosi.
A giugno, durante la giornata aperta " endoetriosi", ho conosciuto la dottoressa Garavaglia e altri medici.
Ti posso dire di essermi trovata bene, sono molto attenti.
Ti consiglio di andare li tranquilla e di fidarti.
In bocca al lupo.
Altri contenuti interessanti su QSalute