Dettagli Recensione
Intervento per adenoma all'ipofisi
Sono stata ricoverata presso il reparto di Neurochirurgia del San Raffaele dal 21/01/2016 al 29/01/2016 per essere sottoposta ad intervento di rimozione di adenoma ipofisario; sono giunta in questo reparto dopo che una risonanza magnetica aveva evidenziato questa formazione e grazie ad una visita effettuata col Dott. Boari Nicola, medico che presta la sua attività presso questo reparto che considero d'eccezione!!! Ho trovato personale molto preparato e umano nelle relazioni coi pazienti, ogni medico ed ogni infermiere che ho incontrato mi ha lasciato un ricordo che porterò sempre con me! Ringrazio in questa sede il Prof. Mortini, in quanto non ho avuto occasione di farlo personalmente in reparto, e con lui la sua meravigliosa equipe, dal Dott. Boari alla Dott.ssa Noris, dal Dott. Cavalli al Dott. Capitani, al Dott. Losa. Il personale infermieristico: Maura, Francesco, Yuri, Donatella, Silvia, Milagros e quelle/quelli di cui non ricordo il nome, ma che amorevolmente mi hanno seguito durante la degenza.
Commenti
Grazie, Gennaro
Ringraziandoti in anticipo ti saluto.
Grazie di cuore!
Se tu soffrivi di adenoma ipofisario, che sintomi accusavi?
1) Mi consiglia una visita privata col professor Mortini, oppure col dottor Losa?
2) Per favore puo' eventualmente informarmi sui costi delle visite?
3) Tempi di attesa per l'intervento.
4) Decorso post-operatorio.
5) Puo' indicarmi eventualmente anche una struttura all'interno, o comunque vicinissimo all'ospedale stesso, per far dormire mia moglie?
Le invio anche il mio numero di cellulare 3393378786, se non la molesto se mi contatta la richiamo poi io e le chiedo anche altre informazioni. Le chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, ma anche se a luglio compio 50 anni, non mi vergogno di confermare che ho molta paura per l'intervento.
Cordialmente la saluto.
Marco Pirodda
Altri contenuti interessanti su QSalute