Dettagli Recensione
Grazie!
Ho convissuto con le crisi di TPSV da quando avevo 13 anni, ben tollerate perchè sporadiche, ma da quando si erano fatte più frequenti e limitanti ho iniziato a valutare l'idea dell'ablazione. Come mi diceva il dott. Trevisi, il medico decisamente rassicurante che mi ha ablata.. "è solo una questione di fifa, perchè al San Raffaele sono procedure svolte quotidianamente!".. e la mia fifa, era molta!! 18 ottobre ricovero, 19 ablazione, 20 dimissione. La procedura è durata un'oretta a mezza circa, la mia tachicardia tenace ma sconfitta.. almeno in acuto - il tempo confermerà il risultato! Ringrazio il dott. Trevisi, le dott.sse del reparto, Madelaine (l'infermiera più paziente del mondo) e tutto lo staff.
Marilena, Sulmona (AQ)
Commenti
Grazie, spero che mi risponda.
E poi: "tanto vale non operarsi".
Lo so, non si chiede l'età ad una donna, ma vorrei capire a che età è avvenuta la vostra decisione di farsi operare.
Grazie.
Ho 39 anni come te... e la decisione di eseguire l'ablazione è maturata esattamente il 14 agosto 2015, quando nella notte ho avuto 2 crisi a distanza di un'ora l'una dall'altra, cosa mai avvenuta prima! Un mese dopo ero in visita privata dal dott. Trevisi, ed il mese successivo l'ablazione! Ebbene, a distanza di 6 mesi non ho avuto più crisi, quindi.. certo che vale la pena operarsi. E se te lo dico io (mi permetto di darti del "tu" vista la coetaneità), che ho tardato 25 anni prima di eseguirla, puoi fidarti. Ascolta, se vuoi rassicurazioni in merito all'intervento, sarei ben lieta di fornirtele raccontandoti un po' quello che è avvenuto in sala.. Dopotutto, anch'io a mia volta, sono stata rassicurata da una ragazza operata di recente e contattata via forum :).
Fammi sapere!
Marilena
Vorrei tanto sapere come stai oggi e se l'intervento é stato doloroso.
Grazie mille,
Marinella
Grazie mille.
Sperando di esserti stata utile ti saluto!
Marilena
Spero di averti dato anch'io un po' di quel coraggio!
Marilena
immagino che sia difficile per te rivivere di nuovo quei momenti per raccontare la tua esperienza a noi!
Quindi grazie infinitamente.
mi hanno chiamata dall'ospedale per eseguire l'ablazione i primi di ottobre con il dottor Gulletta e mi sono sorti mille dubbi... E se nel momento dell'innesco mi muovessi? E se fossi troppo agitata?
Cosa fanno in questi casi?
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute