Dettagli Recensione
Luca
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
ECCELLENZA D'EUROPA
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e volevo ringraziare la Dott.ssa Vanelli e la dott.ssa Ruffini che mi hanno ridato la vita. Un ringraziamento particolare agli educatori per la la loro pazienza e professionalità, agli infermieri e agli OSS.
Questo reparto lo consiglio a chiunque soffra.
Patologia trattata
Disturbo ossessivo compulsivo, ansia e depressione.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Anch'io soffro di questo disturbo che mi sta condizionando la vita, si può sapere come si fa a contattare questa struttura? Grazie.
Ciao luca,
Ho sentito parlare molto bene della Dottoressa Vanelli. Lavora nel centro per i disturbi ossessivi? E se sì, in reparto o day hospital?
Grazie.
Ho sentito parlare molto bene della Dottoressa Vanelli. Lavora nel centro per i disturbi ossessivi? E se sì, in reparto o day hospital?
Grazie.
Avrei necessità di contattare la dottoressa Vanelli per mia figlia. Attraverso l'ospedale S. Raffaele Turro mi hanno dato appuntamento al 6 ottobre e non prima, troppo avanti.. Sapete se visita in privato? Dove? A quale numero di telefono? Grazie tante.
Daniele
Daniele
Ciao, io ho i tuoi stessi problemi da 5 anni, come si può fare per contattare questo reparto? ho bisogno di aiuto, grazie..
La trovi in ambulatorio.
Per le prenotazioni il centralino è: 0226434180.
Lei te la consiglio per esperienza diretta.
Per le prenotazioni il centralino è: 0226434180.
Lei te la consiglio per esperienza diretta.
Salve Luca, visto che ti sei trovato tanto bene, presuppongo che la frase -mi hanno ridato la vita- significhi che sei uscito dal DOC? Sono contentissima per te. Ne soffre anche mio figlio da 12 anni e dopo 12 anni di cure farmacologiche e la tcc, ci sono solo continue ricadute purtroppo. Siamo disperati. Non sappiamo più cosa fare, ci puoi consigliare, oltre all'ospedale di cui parli, qualcos'altro?
Grazie.
Grazie.
Ciao Viera, la parola guarire definitivamente è un po' esagerata, ma il bello è che nella struttura (villa Turro) ti fanno capire il problema in tutti i suoi aspetti, e con pochissimi farmaci ti insegnano a riconoscerli e gestirli del tutto, così facendo ti riprendi la tua vita.
Comunque su google scrivendo la parola "Villa Turro" troverai numeri e passaggi da effettuare per un ricovero ove sia necessario.
Auguroni.
Comunque su google scrivendo la parola "Villa Turro" troverai numeri e passaggi da effettuare per un ricovero ove sia necessario.
Auguroni.
Al centralino ti daranno tutti i dati necessari, oppure vai su google scrivendo "villa turro".
Scusa il ritardo e auguri.
Scusa il ritardo e auguri.
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute