Dettagli Recensione
Disturbo bipolare
Ciao sono Giusy. Da quindici anni sono in cura presso la struttura di Ville Turro a Milano.
Ho fatto tre ricoveri, euforia, e ho avuto modo di conoscere tutti i medici del reparto. Come in ogni posto esistono dottori che lavorano con cognizione di causa ed altri no. Io sono stata molto fortunata perché presa in cura dal Dr. Francesco Benedetti. Avevo 26 anni quando l'ho conosciuto e da allora ha reso la mia vita vivibile. Ho avuto un figlio e le mie giornate trascorrono a volte serene a volte no, pur prendendo con regolarità tutti i farmaci. Ma nel disturbo bipolare è normale. Io penso questo. Chi esce da Ville Turro senza aver risolto il proprio problema, difficilmente troverà un'alternativa. Benché i medici a volte possano essere scostanti o maleducati, sono tutti molto preparati su tutti i disturbi. Chiaro poi che i miracoli poi non li faccia nessuno! Ciao.
Commenti
Mi spiace molto, ma credo che forse non abbiano intenzione di impegnarsi a fondo.
Mi spiace ma non concordo.
Grazie.
Ciao, Giusi
Cosa posso dirti...
Se sei stato da Benedetti sei arrivato al top!
Dall'ultimo ricovero sono passati 4 anni e non ho avuto ricadute. Certo, ho giornate sì e giornate no, ma come tutti gli essere umani di questo mondo.
Io non conosco il fronte verso il quale tua moglie "cade", io verso l'euforia.
Durante l'ultimo ricovero, Benedetti ha voluto sperimentare un farmaco di una certa portata, da allora però, dal 2013, io non sono stata più ricoverata.
Benedetti è un grande dottore.
Un saluto,
Giusi.
è possibile avere il contatto del dottore Francesco Benedetti?
A tal numero rispondono le segretarie di psichiatria. La visita è a pagamento, io vado privatamente per essere sempre seguita dal prof. Benedetti.
La 1° visita costa € 150, poi € 122,00.
Il professore riceve il giovedì pomeriggio.
Importante prenotarsi per tempo perché ha liste d'attesa importanti.
Spero di essere stata di aiuto.
Giusy
Altri contenuti interessanti su QSalute