Dettagli Recensione
Cura del D.O.C.
Ho 41 anni, e circa 5 anni fa, è iniziato il mio incubo. Stavo male e per anni ho cercato aiuto rivolgendomi a numerosi psichiatri, psicologi e CPS. Tutto quello che avevo ottenuto era l'essere ridotta quasi ad un vegetale: mi somministravano farmaci di ogni tipo nel tentativo di non farmi pensare alle ossessioni. Ho rischiato di perdere il lavoro, i rapporti sociali e persino la mia famiglia. Sono arrivata al San Raffaele quasi rassegnata ad una vita d'inferno. Qui già alla prima settimana di ricovero hanno diagnosticato il mio disturbo: il Doc. Fino ad allora nessuno aveva capito niente! Ho iniziato un percorso terapeutico con la Dottoressa Vanelli. Passo dopo passo mi ha insegnato come affrontare e controllare le ossessioni. Mi ha incoraggiata e sostenuta nei momenti difficili. Si è dimostrata attenta e disponibile rispondendo sempre anche ad e-mail e telefonate. Svolge il suo lavoro con entusiasmo e passione! Grazie a lei e agli educatori sono finalmente tornata alla mia vita normale. Vorrei consigliare la Dottoressa Vanelli a tutti coloro che soffrono per il Doc. Ho un unico rammarico: non averla incontrata prima!!!
Barbara.
Commenti
Un grazie va anche agli educatori per la loro pazienza e professionalità.
Che dire.. dopo otto anni di pura angoscia ho trovato l'eccellenza d'Europa: il San Raffaele Ville Turro.
Ogni tanto ho i miei disturbi, ma ora so su chi contare e so che nulla è impossibile.
Grazieeeeeeeee!!!!
Daniele
Lucia
sono una studentessa straniera a Milano, e non capisco perfettamente come si possa effettuare una visita. Mi trovo in una situazione da incubo e non so dove andare, come prenotare la visita. Mi può consigliare dei dottori al San Raffaele che si occupano di D.O.C., magari numeri dei contatto e prezzi.
Mille grazie e scusi per il disturbo.
Altri contenuti interessanti su QSalute