Dettagli Recensione
Endometriosi profonda
Riporto la mia esperienza perchè credo possa essere di aiuto a chi come me ha avuto una diagnosi tardiva a causa della incompetenza di medici circolanti in Cliniche che reputano di essere le migliori in Italia, come la Clinica Mangiagalli di Milano.
Dopo 3 lunghissimi anni mi sono rivolta al Prof. Candiani e ho finalmente risolto tutti i miei problemi. Il mio è stato un intervento complesso che richiedeva la partecipazione del chirurgo generale il Prof. Andrea Vignali, in quanto vi era una localizzazione endometriosica al retto. Ho rischiato la resezione intestinale, consigliatami in altro centro di riferimento in Italia per l'endometriosi, ed invece per fortuna, grazie alla estrema competenza e professionalità del Prof. Candiani e del suo gruppo, il peggio è stato risparmiato. Consiglio vivamente a chiunque fosse affetto da questa patologia, o disturbi che possano simularla, di rivolgersi a questo meraviglioso gruppo che ha trasformato il mio incubo in un'esperienza positiva, lasciandomi un bellissimo ricordo.
Ringrazio con affetto tutta l'equipe ed in particolare il Prof. Candiani, il Prof. Vignali e il Dott. Stefano Ferrari.
Commenti
posso chiederle quale era il centro precedente che aveva contattto, dove le avevano consigliato la resezione intestinale?
Grazie mille,
Barbara
Ti ringrazio di cuore e in bocca al lupo.
Altri contenuti interessanti su QSalute