Dettagli Recensione
Andrea S.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grandissima gratitudine Dott.ri Beretta e Mari
Desidero ringraziare nel modo più caloroso e sentito il Dott. Beretta ed il Dott. Mari per la loro grande competenza e professionalità con la quale hanno affrontato il per me angoscioso intervento al lobo destro della tiroide. Da parte mia, il ringraziamento è ancor più grande per loro qualità umane e per la serenità che che hanno saputo infondermi circa il buon esito dell'operazione. Quindi grazie Dott. Beretta, grazie Dott. Mari ed ancora grazie...
PS: il personale infermieristico del S. Raffaele dice che il Dott. Beretta è il "mago" della tiroide.. mai nomignolo fu più azzeccato!
Patologia trattata
Lobectomia (asportazione lobo destro Tiroide).
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buongiorno Sig. Andrea,
mia moglie ha un nodulo sulla parte destra della tiroide "sospetto (TIR-4)" - vuol dire che può essere maligno, quindi il dottore ha consigliato di fare la tiroidectomia. Noi stiamo pensando di fare una "lobectomia" per la parte destra, come nodulo è di circa 1 centimetro. Lei sa qualcosa riguardo le complicazioni nel togliere un lobo solo in questi casi? Lei ha avuto qualche problema dopo l'intervento chirurgico?
Grazie mille per la risposta.
mia moglie ha un nodulo sulla parte destra della tiroide "sospetto (TIR-4)" - vuol dire che può essere maligno, quindi il dottore ha consigliato di fare la tiroidectomia. Noi stiamo pensando di fare una "lobectomia" per la parte destra, come nodulo è di circa 1 centimetro. Lei sa qualcosa riguardo le complicazioni nel togliere un lobo solo in questi casi? Lei ha avuto qualche problema dopo l'intervento chirurgico?
Grazie mille per la risposta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute