Dettagli Recensione
Intervento
Dopo variate discussioni in famiglia su dove recarsi, abbiamo deciso di portare papà al San Raffaele per un intervento di tumore alla vescica.
Per correttezza e decisione personale ho deciso di non fare nominativi.
Struttura ben organizzata, medici chirurghi e anestesisti molto competenti e all'altezza, pronti a risolvere qualsiasi problemi; nota dolente i componenti del personale infermieristico, non all'altezza dei medici, pochi, scarsi, non professionali e incompetenti, scortesi e anche maleducati.
Ad ogni richiesta del paziente, risposte con tono da infastiditi per essere stati disturbati. Inoltre di notte, ad ogni richiesta del campanello, prima che si presentasse qualcuno i tempi di attesa erano sopra i 30 minuti.
Durante il giorno la pace e tranquillità, molto importanti per chi ha subìto un intervento, non esistono, personale che entra ed esce anche solo per chiacchierare tra di loro, per non stare in corridoio a farsi notare dai responsabili; per non parlare del continuo caos nei corridoi (penso che tutto questa sia all'oscuro dei responsabili) del 5°piano.
Conclusione: decisione giusta per intervento, ma per il resto lo sconsiglio.
Commenti
Grazie, la saluto cordialmente.
ho letto il suo commento. Vorrei farle qualche domanda in privato perché mio padre dovrebbe affrontare lo stesso intervento al S. Raffaele. Le lascio la mia email, le sarei grata se potesse scrivermi. Grazie..
marialuisa.carta@live.it
Altri contenuti interessanti su QSalute