Dettagli Recensione
Alberto C.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Solo un grazie!
A un anno di distanza dall'intervento di asportazione del macro adenoma, voglio ringraziare moltissimo il Prof. Mortini, il Dott. Losa e tutto lo Staff per quello che hanno fatto per me.
Lo consiglio a chiunque abbia dubbi e preoccupazioni: io affiderei senza dubbio il mio futuro nelle loro mani.
Patologia trattata
Macro adenoma ipofisario.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Mi hanno consigliato di venire lì a Milano per un micro adenoma ipofisario; la paziente è mia moglie, il problema lo porta avanti da 11 anni, nonostante un intervento chirurgico qui a Brindisi, ma la ghiandola è rinata di nuovo. Lei prende sempre il dostinex 2 compresse il martedi, 2 compr. il venerdi, perchè la prolattina era arrivata a 1.500; ora si è stabilizzata e, dopo aver aumentato la cura del dostinex da circa 1 anno, i valori sono di 400 (il valore nella norma è 28).
Sto cercando chi è stato operato di macro adenoma ipofisario a Milano. Se cortesemente sareste cosi gentili a contattarmi sarei grata, ringrazio anticipatamente.
Nadia
Nadia
Anche io sto cercando qualcuno che sia stato operato di macroadenoma non secernente... mi opererò al San Raffaele a breve. Possiamo metterci in contatto?
Chiamami, cosi facciamo una bella chiacchierata. Cell. 3475810941
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute