Dettagli Recensione
Rinosettoplastica
Sono stata operata di Rinosettoplastica e turbinati dal Dott. Leone Giordano e dal Prof. Bussi. Mi sono trovata benissimo: il dott. Giordano è bravissimo, professionale, competente, paziente ed esauriente nelle spiegazioni, sempre disponibile e rassicurante. In poche parole un medico perfetto!! Avevo una grave deviazione del setto e per 20 anni ho fatto uso di spray vasocostrittori perchè non avevo il coraggio di affrontare l'intervento. Il dott. Giordano mi è stato consigliato da un amico e fin dalla prima visita mi ha fatto una buona impressione. Consiglio vivamente l'intervento che, se eseguito da chirurghi esperti (come è successo a me) può veramente cambiarti la vita. Aggiungo che il personale di reparto è professionale, gentile e molto preparato.
Commenti
Dieci anni fa sono stato operato a Sondrio per deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati con scarsi risultati. Dopo dieci anni di vasicostrittori vorrei rioperarmi per l'ipotrofia dei turbinati. A chi mi consiglierebbe di affidarmi tra i due medici che nomina? Sa con che tecnica (laser a diodi o co2) viene fatto l'intervento? Ad oggi ha ancora buoni benefici?
Grazie e buona serata.
Altri contenuti interessanti su QSalute