Dettagli Recensione
ALFONSO
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dott. Renzo Colombo un Luminare
SONO ALFONSO, UN RAGAZZO CHE E' STATO OPERATO PER TUMORE DI ALTO GRADO ALLA VESCICA DAL DOTT. RENZO COLOMBO, PER ME IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E UMANITA'. NON SOLO MI HA OPERATO E SALVATO DALLA MALATTIA, MA MI HA DATO FORZA E CORAGGIO.. DOBBIAMO TENERCELO CARO, NON E' FACILE OGGI TROVARE DOTTORI COSI' BRAVI. ANCHE IL PERSONALE INFERMIERISTICO E' ECCELLENTE E MOLTO PROFESSIONALE.
VI RINGRAZIO TUTTI E VI VOGLIO BENE.. GRAZIE A TUTTI!!!
Patologia trattata
TUMORE VESCICA INFILTRANTE DI ALTO GRADO.
Commenti
Buonasera Alfonso, innanzitutto Le porto i miei migliori auguri di pronta guarigione. Vorrei chiederle maggiori informazioni circa la sua esperienza. Le chiedo cortesemente di contattarci via mail Christian.zippo@libero.it
Grazie, saluti.
Grazie, saluti.
Salve, sono prossima a questo intervento, devo asportare la vescica e ricostruirla... Possiamo parlarne per email? La mia è: angieventricelli@gmail.com
GRAZIE
GRAZIE
Salve, sono prossimo a questo intervento, devo asportare la vescica e ricostruirla... Possiamo parlarne per email? La mia è: alfredo.so@libero.it
Buongiorno, ho letto la sua recensione con molta speranza. Mio marito ha una neoformazione vescicale infiltrata. Può illustrarmi il Suo intervento? La ringrazio tantissimo.
Buonasera, vorrei chiederle delle delucidazioni riguardo all'intervento di cistectomia; sarebbe così gentile da contattarmi?
giovannamessere@hotmail.it
La ringrazio.
giovannamessere@hotmail.it
La ringrazio.
Buongiorno Alfonso, mio marito da circa otto anni cerca di tenere sotto controllo un carcinoma uroteliale ad alto grado per ora non infiltrante, però il rischio di doversi sottoporre a una cistectomia è molto probabile.
Questa cosa ci spaventa moltissimo. Potrebbe spiegarci la sua esperienza e che cambiamenti ha dovuto affrontare?
La ringrazio, la mia mail è la seguente: maddalenapagani@libero.it
Cordiali saluti, Maddalena
Questa cosa ci spaventa moltissimo. Potrebbe spiegarci la sua esperienza e che cambiamenti ha dovuto affrontare?
La ringrazio, la mia mail è la seguente: maddalenapagani@libero.it
Cordiali saluti, Maddalena
Salve, oggi hanno appena dimesso mio papà con il suo stesso problema e.. volevo farle 2 domande!!!
Grazie mille.
Grazie mille.
Buongiorno,
mio padre a breve dovrà asportare la vescica e fare la deviazione per urinare.
Vorrei chiederle alcune informazioni sull'intervento la ringrazio e le chiedo di contattarmi via mail: lucia.rinaldi@policlinico.mi.it
Grazie mille.
mio padre a breve dovrà asportare la vescica e fare la deviazione per urinare.
Vorrei chiederle alcune informazioni sull'intervento la ringrazio e le chiedo di contattarmi via mail: lucia.rinaldi@policlinico.mi.it
Grazie mille.
Carissimo collega di sventura, io ho un carcinoma uroteliale invasivo; da un anno ha incominciato a sanguinare copiosamente, sto attualmente trattando l'asportazione totale con sacchetti sotto le ascelle presso l'ospedale delle Molinette di Torino (ho 75 anni).
Un tuo parere umano: cosa devo fare?
Ti ringrazio moltissimo.
Un tuo parere umano: cosa devo fare?
Ti ringrazio moltissimo.
Salve Alfonso, mi piacerebbe farle alcune domande sul suo intervento e soprattutto sul post operatorio. Mi potrebbe contattare cortesemente? pikkoladory@live.it
Altri contenuti interessanti su QSalute