Dettagli Recensione
Adriana
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Acanthamoeba il mio incubo...
Nel 2005, dopo 7 oculisti a Brescia che non sapevano cosa fare e davano il mio occhio per perso, ne ho trovato solo uno che mi ha mandato al San Raffaele dal Dott. Rama, ove la sua equipe mi ha diagnosticato l'acanthamoeba e, dopo alcuni anni di cura per debellarla, mi hanno fatto una PK Lamellare ed una Profonda (trapianti di cornea). Il Dott. Paganoni è stato veramente eccezionale sia nell'aspetto professionale che umano, ora ho recuperato la vista.
Patologia trattata
ACANTHAMOEBA occhio sx.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve, anche a me a Palermo i medici a novembre 2013 mi hanno diagnosticato ACANTHAMOEBA; dopo mesi di cura con il phmb, forse mi vorrebbero fare il trapianto, ma ancora questo bestia c'è, quindi si aspetta. Ma loro, i medici, parlano di un trapianto della cornea di difficile successo.. quindi finiranno con una protesi. Io prima di farmi toccare da loro vorrei andare al San Raffaele: lei che ne pensa? Quanto tempo fa ha fatto il trapianto?
Buonasera, volevo chiederle come si e' messo in contatto con il San Raffaele, io sono in cura a Borgomanero ma vorrei informarmi per quando dovro' affrontare il trapianto al San Raffaele.
Spero tutto bene.
Saluti.
Spero tutto bene.
Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute