Dettagli Recensione
silvia d'amico
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Sopravvalutato, rivolgetevi altrove
Purtroppo se siete di Milano e siete affetti da oftalmopatia basedowiana, verrete indirizzati dalla dott.ssa Bianchi. Purtroppo la dott.ssa Bianchi e la sua equipe stanno monopolizzando, con la loro presenza, la città. Cercate altrove, piuttosto scendete fino a Pisa. La dott.ssa Bianchi è arrogante, spocchiosa, presuntuosa, non ascolta i pazienti.
Il reparto è caotico, male organizzato, pieno di gente in attesa che deve aspettare ore per essere visitato malamente da medici, sempre diversi ma ugualmente pessimi.
Patologia trattata
Oftalmopatia Basedowiana.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Vorrei specificare che la dott.ssa Bianchi (peraltro eccellente professionista) e la sua equipe, da diversi anni, non lavorano più al San Raffaele, ma presso un'altra struttura milanese.
Vorrei specificare che la dott.ssa Bianchi lavorerà pure in un'altra struttura, ma nello specifico sia il centro privato in via Marco Polo, sia il nuovo centro presso l'Auxologico, io li ho trovati pessimi.
Non sono d'accordo, trovo questi commenti negativi non corrispondenti al vero e, a mio parere, sembrano strumentali. Sono una paziente della dott. Bianchi Marzoli e sono stata curata egregiamente da lei e dalla sua equipe sia presso il centro di neuro-oftalmologia che all'auxologico. In entrambe le sedi sono stata accolta e seguita da tutti in modo estremamente competente e professionale.
Non capisco come ci si possa permettere di dire che i commenti negativi sono falsi e strumentali (a cosa poi?) quando la vita di una persona di vent'anni è stata rovinata e suo il futuro distrutto.
Mi trovo totalmente d'accordo con l'opinione negativa riguardo la suddetta Dott.ssa, che pare ignori cosa sia un trattamento minimamente dignitoso del paziente, che non ascolta, non visita, non cura e in definitiva tratta come uno zero, anzi: un doppio zero.
Condivido le osservazioni negative. La dott.ssa Bianchi è certamente un ottimo medico, ma le manca una minima dose di umanità.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute