Dettagli Recensione
Grazie infinite
Voglio esprimere tutta la mia gratitudine e riconoscenza al prof. Alfieri, al dottor Benussi e a tutto lo staff della cardiochirurgia del S. Raffaele. Nonostante riparare la valvola aortica sia piuttosto difficile (si tende spesso a sostituirla), il dottor Benussi (1° chirurgo) e il prof. Alfieri (2°) hanno fatto un capolavoro. Ora la mia valvola non ha più rigurgito! A quasi 4 mesi dall'intervento sto molto bene. Ricordo il professore che è venuto a rincuorarmi in terapia intensiva e io che gli risposi "Lei è un grande". I miei familiari mi hanno detto che anche il dottor Benussi (con il quale hanno avuto il colloquio post-intervento) era molto soddisfatto dell'esito dell'intervento. Io non ho più avuto modo di vederlo, ma lo ringrazio qui insieme al resto dell'equipe della sala, alla dr.ssa Pala, agli infermieri e a tutto il reparto!
Consiglio a tutti coloro dovessero avere bisogno di un intervento di cardiochirurgia, di non preoccuparsi e di affidarsi fiduciosi al Prof. Alfieri e staff.
Roberto
Commenti
Grazie...
sono un paziente del dott. Alfieri e ho la stessa tua patologia e dovrò affrontare la tua stessa operazione.
Se ti lascio la mia mail, possiamo sentirci? Vorrei chiederti delle impressioni per la tua esperienza. Grazie.
studio.fcondemi@tin.it
alla e-mail: alisa@libero.it
sono Silvano Degasperi, ti scrivo da Trento.
Mi è stata diagnosticata la tua stessa patologia (insufficienza valvola cardiaca bicuspide da calcificazione). Due "specialisti" locali escludono la possibilità di intervento di riparazione, dicendo che la valvola DEVE eventualmente essere sostituita.
Posso chiederti maggiori dettagli sul tuo processo di diagnosi e di intervento per favore?
Grazie infinite,
Silvano
Se ti lascio il mio numero, possiamo sentirci??
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute