Dettagli Recensione
Eccellenza Professionale e Assistenziale
Mio padre, 73 anni, affetto da aneurisma dell'aorta toracica di livello grave (63 mm.), da premettere con una condizione di obesità e problemi respiratori, dopo aver consultato varie strutture Cardiologiche di primo livello in Italia, con esito negativo (dichiarato non operabile a causa dei succitati problemi), è stato sottoposto durante il mese di Marzo 2013 ad intervento di BENTAL presso il reparto di Cardiochirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano, guidato dal primario Prof. Ottavio Alfieri. Il post operatorio, seguito da varie complicazioni (già annunciate prima dell'intervento) è durato 40 giorni, durante i quali mio padre ha avuto un'assistenza meticolosissima ed il tutto si è concluso in modo eccellente.
Il mio apprezzamento, oltre che all'ECCELLENZA del Prof. Alfieri, va a tutto il reparto di cardiochirurgia, ove ho trovato organizzazione molto professionale oltre che medica, anche paramedica. Ho avuto altresì modo di apprezzare la struttura riabilitativa DIMER, anch'essa meticolosa nella propria funzione ed organizzazione.
Commenti
cordiali saluti.
Anna Meloni
Sono dispiaciuto per l'accaduto. La vita riserva queste complicazioni. Spero che il tuo papà si sia ripreso. Del resto un omone così grande e buono non meritava questo dispiacere. Ti lascio il mio indirizzo e-mail, michelenusco@libero.it , così qualche volta possiamo scriverci e sentirci. A presto.
Altri contenuti interessanti su QSalute