Dettagli Recensione
Prof Alfieri: un centro di eccellenza
Sono stato operato il 20 febbraio scorso e dimesso dopo pochi giorni.
Nel giro di mese e mezzo sono rientrato al lavoro e questa estate giocavo a beach volley meglio di prima, a guardami indietro mi sembra impossibile.
Scrivo il mio commento con il duplice obiettivo:
- dire a chi è impaurito, come lo ero io a febbraio, che questa è la struttura giusta. Professionalità e umanità sono su livelli di eccellenza. La comunicazione con il paziente è perfetta. Sono rimasto colpito di come si preoccupano perfino del dolore che ti possono arrecare con una semplice siringa intramuscolo. Il monitoraggio è continuo e la competenza è altissima.
Ogni secondo, compresa la notte, ti senti seguito e trattato nel rispetto delle tue ansie e delle tue paure.
- ringraziare il prof. Alfieri, ma non trovo le parole giuste. Come si fa a ringraziare la persona che mi ha dato un'altra possibilità a costo di grandissimi sacrifici? Non sarà facile portare sulle spalle il peso di tutte queste responsabilità e non sarà stato facile arrivare a tale livello di preparazione GRAZIE!!!!!
Dopo l'intervento ho ringraziato tutti di persona o indirettamente, mi manca l'infermiera che mi ha accolto in terapia intensiva, scusa non ricordo il tuo nome, eri di turno il 20 febbraio notte: Grazie
Massimo N.
Commenti
Ringrazio voi tutti per i vostri commenti, mi aiutano molto.
Attualmente il San Raffaele passa una crisi interna, dovuta a mala sanità speculativa... e questo disturba il personale, e mi dispiace! Il personale è particolarmente eccellente... soprattutto ha quelle attenzioni umane che vanno aldilà della competenza. Cosa posso dire in merito? "io qui ho visto gli angeli a lavoro... che fanno i miracoli!!". Spero con queste mie righe di rasserenare chi dovrà affrontare le paure e i dubbi che affliggono chi deve sostenere un intervento simile al mio.
GRAZIE, Fabrizio da Lecce
Grazie per chi volesse rispondere a queste domande, o darmi dei consigli per prepararmi al meglio.
Mario
anche io mi sto documentando per mio padre che deve effettuare intervento di PLASTICA MITRALE.
domanda:
il prof. Alfieri utilizza la tecnica mininvasiva che voi sappiate per evitare la sternotomia?
E per prendere appuntamento mi potete dare contatti, o email di segretaria o suoi?
Grazie mille a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute