Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per tumori colon e sigma

Nel mese di Agosto a seguito di avvenuta diagnosi di due tumori (colon e sigma) su mio padre, ci siamo rivolti all'spedale San Raffaele per effettuare una visita dal Dott. Palmieri Francesco dell'U.O. chirurgica colon rettale. Sin dalla prima visita abbiamo percepito una persona molto empatica e sensibile ma soprattutto con un'altissima preparazione, competenza e professionalità. Considerando l'età avanzata di mio padre e la gravità delle patologie da affrontare, il Dott. PALMIERI è riuscito in maniera eccelsa a pianificare ogni dettaglio sia pre-intervento che post operatorio in maniera meticolosa tale da aver garantito la riuscita dell'intervento eseguito con successo e assicurando in primis la sopravvivenza di mio padre che non era per niente scontata.
Che dire, un grande professionista, una persona meravigliosa che io la mia famiglia non finiremo mai di ringraziare per la sua altissima bravura, competenza e soprattutto una grande dote di umanità nel gestire il paziente, cosa molto rara da riscontrare in altri professionisti al giorno d'oggi.
Un'altra nota di merito va data anche per l'assistenza durante la degenza post operatoria ricevuta da parte di tutto il personale medico e paramedico del reparto chirurgia Colon-rettale.

Patologia trattata
Tumori colon e sigma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine