Dettagli Recensione
Elogio Professor Aldrighetti
Sono molto grata al Professor Aldrighetti per la grande Professionalità e Umanità dimostratami in un memento della mia vita in cui tutto era molto difficile da affrontare psicologicamente.
Incontrarlo mi ha trasmesso coraggio, forza, energia per poi affrontare serenamente l'intervento.
Il Professor Aldrighetti e la sua qualificata equipe sono un'eccellenza a livello internazionale.
Il Reparto di Chirurgia Epatobiliare del San Raffaele di cui il Professore è Primario e dove sono stata ricoverata, è una meravigliosa organizzazione composta da professionisti eccezionali e molto umani, sono stata assistita scrupolosamente in modo impeccabile.
Il mio grazie di cuore va al Prof.Aldrighetti, a tutti, ai dottori del reparto, agli infermieri sempre presenti, solleciti e sorridenti.
Un pensiero speciale e particolare lo devo a Pergi, persona di riferimento fondamentale del reparto ,empatica, professionale, sempre disponibile che dopo le dimissioni, mi ha fatto sentire protetta con le sue telefonate a casa durante la fase di recupero post operatorio.
A tutti, proprio tutti grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute