Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cancro del pancreas

Scrivo a nome di mia moglie con diagnosi di carcinoma del pancreas localmente avanzato del corpo del pancreas e seguita dal Professor Stefano Crippa. Grazie alla segretaria in pochi giorni ci ha ricevuto e ci ha organizzato rapidamente una risonanza per studiare il fegato e la biopsia endoscopica. Ha migliorato la qualità di vita di mia moglie sistemando l’aspetto nutrizionale con Creonipe e integratori vari. Ci ha poi indirizzato a una oncologa vicino a casa per le terapie. Mia moglie è in chemio da un mese ormai. I tengo aggiornato il Prof via e-mail e spero che la malattia possa un giorno essere operabile anche se oggi come ha detto il Professore è importante pensare alla qualità di vita e a vivere fino in fondo ogni giorno, con figli amici e i nostri nipotini. Ringrazio il Prof per la costante disponibilità e umanità che non è da tutti.

Patologia trattata
Cancro del pancreas localmente avanzato
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Pina
21 Settembre, 2024
Mio marito è affetto da adenocarcinoma del pancreas, le chiedo la cortesia di inviarmi il numero della segretaria che vi ha seguiti, per organizzare in tempi brevi il ricovero presso il San Raffaele , sperando di essere seguiti dal prof. Falconi
1 risultati - visualizzati 1 - 1