Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cancro del pancreas

Scrivo a nome di mia moglie con diagnosi di carcinoma del pancreas localmente avanzato del corpo del pancreas e seguita dal Professor Stefano Crippa. Grazie alla segretaria in pochi giorni ci ha ricevuto e ci ha organizzato rapidamente una risonanza per studiare il fegato e la biopsia endoscopica. Ha migliorato la qualità di vita di mia moglie sistemando l’aspetto nutrizionale con Creonipe e integratori vari. Ci ha poi indirizzato a una oncologa vicino a casa per le terapie. Mia moglie è in chemio da un mese ormai. I tengo aggiornato il Prof via e-mail e spero che la malattia possa un giorno essere operabile anche se oggi come ha detto il Professore è importante pensare alla qualità di vita e a vivere fino in fondo ogni giorno, con figli amici e i nostri nipotini. Ringrazio il Prof per la costante disponibilità e umanità che non è da tutti.

Patologia trattata
Cancro del pancreas localmente avanzato
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Pina
21 Settembre, 2024
Mio marito è affetto da adenocarcinoma del pancreas, le chiedo la cortesia di inviarmi il numero della segretaria che vi ha seguiti, per organizzare in tempi brevi il ricovero presso il San Raffaele , sperando di essere seguiti dal prof. Falconi
Inviato da Luca Sampietro
02 Marzo, 2025
Noi cercavamo la visita con il Prof Falconi ma un anestesista amico di amici ci ha detto che il Prof Falconi in pratica non opera più. Vede alla visita iniziale poi delega interamente ad altri la gestione e in caso di intervento fa operare gli aiuti. Per questo abbiamo scelto un suo stretto collaboratore, che è stato davvero molto attento e presente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2