Dettagli Recensione
Pier Franco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Radiochirurgia stereotassica Gamma Knife
Il giorno 08/08/24 ho fatto l’intervento per Neurinoma Acustico tramite Gamma Knife (trattamenti SRG-GK).
Segnalo che è andato tutto bene, in questi 7 giorni post intervento sto bene e non ho alcun sintomo.
Spero continui così.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale infermieristico e medico del reparto Gamma Knife, sono stati bravissimi.
Ci sentiamo a febbraio 2025 per visita di controllo.
Patologia trattata
Neurinoma Acustico
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buon pomeriggio Pier Franco, possiamo definirci "compagni di viaggio" in quanto non ci siamo incrociati in reparto per poco (io ho fatto Gamma Knife per meningioma in data 1/8). Mi sono trovata benissimo sia a livello medico che umano. Sempre quel giorno, mi hanno trovato un piccolo neurinoma che hanno deciso di non trattare in quell'occasione. Purtroppo al momento conosco poco di questo nuovo "ospite". Mi consola sapere che la Gamma Knife potrebbe risolvere anche questo problema. Dovrò tornare per una risonanza di controllo ai primi di febbraio e, successivamente, alla visita neurochirurgica. Le faccio i miei più sinceri auguri di una buona e definitiva guarigione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute