Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgico di colposacrorettopessi

Sono stata operata a giugno dal Professor Pierpaolo Sileri medico eccellente, molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente mettendolo a proprio agio. Sempre presente per ogni problema. Voglio ringraziarlo perché mi ha ridato una qualità di vita normale che erano anni che non avevo più, sono felice. Il suo reparto è come un orologio un insieme d'ingranaggi ottimamente sincronizzati. Voglio ringraziare tutti i medici, medici specializzandi infermieri/e OSS servizio pulizie e mensa. Sempre pronti a intervenire nel momento di necessità. Ringrazio anche il medico specializzando Dott. Ali che è sempre stato presente durante la mia degenza. Con il sorriso mi hanno fatto sentire coccolata. Ringrazio anche il personale di sala operatoria e l'anestesista che ha fatto sì che avessi un dolce risveglio senza dolori nel postoperatorio. Un plauso alla struttura e ai suoi organizzatori che sono un punto di riferimento nell'assistenza sanitaria. Auguro a tutti voi un futuro sempre più brillante, cordialmente Marilena Boni

Patologia trattata
ODS con prolasso rettale e rettocele
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine