Ospedale San Raffaele di Milano

Chirurgia colon rettale

Avevo paura di entrare in ospedale... sono rimasta completamente stupefatta dall'organizzazione dal dinamismo dall'energia di tutti. Voglio ringraziare il reparto di Chirurgia colon rettale per la gentilezza comprensione e soprattutto professionalità degli infermieri, dei medici e degli altri addetti pulizie e mensa (vorrei che si tenesse però in considerazione che gli orari dei turni di lavoro di infermieri e medici ho notato che sono lunghissimi tipo 07.00-19.00 e ritengo che bisogna sensibilizzare ad assumere più personale).
I pasti sono semplici come deve in un post operatorio ma di qualità ed arrivano caldi.
Per la pulizia farei distinzione tra pavimenti superficie lavandini superficie bagno utilizzando diversi panni, nel complesso comunque passano più volte e a svuotare il cestino.
Nel post operatorio sono stata seguita in continuazione con attenzioni che vanno oltre la competenza (gentilezza ed umanità).
Credo e spero che altri reparti debbano offrire la stessa assistenza in tutta Italia.
Grazie prof Sileri e grazie tutti voi, buon lavoro.

Prolasso colon rettale e vescica
Esito della cura
Guarigione totale