Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Metastasi epatica da adenocarcinoma

Mi chiamo Salvatore, sono di Potenza e volevo attraverso queste poche righe, porre l'attenzione sulla grande professionalità e la profonda umanità che ho trovato nel professore Luca Aldrighetti, primario dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Epatobiliare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, e della sua equipe che sono al mio fianco nella dura lotta che sto portando avanti contro una recidiva di metastasi epatiche da adenocarcinoma del sigma. Da alcuni mesi mi sono rivolto al professore Aldrighetti per cercare una soluzione a questa malattia gravissima che mi stava devastando e insieme anche la mia famiglia. Premetto che dal 2016 sto lottando contro questa "bestia" seguendo le indicazioni dei medici dell'ospedale San Carlo di Potenza. Sono stato operato due volte nel capoluogo lucano, ho seguito diversi cicli di chemioterapia senza mai uscire da questo incubo. Ho deciso così di rivolgermi alla struttura più importante nella lotta a questa grave patologia e ho avuto modo di essere preso sotto le cure del professore Luca Aldrighetti dopo una prima visita con la Dott.ssa Monica Ronzoni (Responsabile Unità Funzionale Ambulatorio Oncologia).