Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

È con immensa gratitudine che desidero esprimere la mia stima per il reparto di Neurologia dell'ospedale San Raffaele, un luogo dove la competenza e la dedizione si fondono in un'eccellenza straordinaria. In particolare, vorrei dedicare parole di profonda riconoscenza alla dottoressa Anna Bellini, un'autentica figura angelica e un dono divino per coloro che hanno la fortuna di incontrarla. La sua esperienza e la sua sensibilità nell'affrontare le sfide dell'epilessia sono luce e speranza per chiunque si trovi ad attraversare tali difficoltà.
Un sentito ringraziamento va anche a tutto il personale infermieristico e sanitario del reparto di neurologia, così come alla caposala del Blocco C, per la loro costante disponibilità, competenza e premura. Ogni membro del team ha dimostrato un impegno straordinario nel fornire cure di altissimo livello, con una gentilezza e una dedizione che vanno al di là del semplice dovere professionale.
Non esiterei un istante a raccomandare questo reparto a chiunque si trovi in cerca di risposte e cure adeguate. La professionalità, la sensibilità e l'umanità dimostrate da tutto il team del reparto di neurologia dell'ospedale San Raffaele sono un faro di speranza per tutti coloro che si affidano alla loro cura.

Patologia trattata
Epilessia.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine