Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Staff meraviglioso

Il San Raffaele è un meraviglioso mondo dove sono arrivata terrorizzata e ho fatto parte di un mondo a me sconosciuto.
Anche io lavoro in un ospedale, ma al San Raffaele REPARTO SENOLOGIA, che posso dire ho avuto la fortuna di scegliere, è il posto migliore dove si dovrebbe trovare una donna impaurita e spaesata.
Tutto il personale, cominciando da chi ne è a capo, il dott. ORESTE GENTILINI, ti accoglie con calore e un sorriso; quel sorriso che ti incoraggia a dirti anche io posso sorridere e sentirmi tranquilla. Ti lasci andare nelle loro mani poichè c'è quell'empatia che ti avvolge come una coperta. E poi dal punto di vista professionale sono il massimo.
Ho avuto la fortuna di essere la paziente del chirurgo senologo dott. Giovanni Cisternino ed in lui ho visto l'amore del proprio lavoro, la sensibilità nel comunicare e spiegare cosa mi accadeva e come avrebbe lavorato su di me, l'attenzione anche della parte estetica (è enorme l'importanza di quest'ultima, poichè l'accettazione è il primo pilastro di questi interventi).
Grazie è forse troppo poco per elogiare il lavoro di tutta l'equipe, ci vorrebbe ben altro.
Spero che la mia testimonianza aiuti tante donne in difficoltà nello scegliere uno staff meraviglioso.

Patologia trattata
Tumore mammario.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine