Dettagli Recensione
Deludente
Come da titolo ieri ho avuto il dispiacere di avere una prima visita dermatologica al viso per l'individuazione delle cure finalizzate alla riduzione di macchie e segni dell'acne. La visita è durata 7 minuti, nessuna soluzione è stata trovata o suggerita, inesperienza totale da parte della dottoressa nel rapporto medico/paziente. In pratica l'unica è tentare con 4 cicli di laser da 800,00 euro l'uno con la percentuale di successo del trattamento del 50% (giusto per non sbilanciarsi). Conclusione: 120 euro di visita + 4 di parcheggio completamente buttati al vento, nessuna idea su come procedere, 0 consigli, 4 cremine in omaggio e... a casa. Questa la mia opinione, se volete andarci fatelo col servizio sanitario nazionale, tanto l'unica cosa che cambia è che la visita privata ve la danno dopo una settimana mentre se telefonate al numero per prenotare col SSN, non risponde nessuno.
Commenti
Grazie per la tua testimonianza, mi documenterò.
Certo costosi.
Grazie per la tua testimonianza, ne faro' tesoro.
Comunque mio figlio (e altri suoi amici) soffriva di una forte acne in adolescenza che lo condizionava molto nei rapporti con gli altri. Abbiamo trovato un dermatologo meraviglioso che lo ha curato completamente, e' rinato. Non so se posso mettere il nome.
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute