Dettagli Recensione
Dire grazie è poca cosa. Sarò sempre riconoscente
Il destino ci ha messo nelle mani del Prof. Marco Losa, il quale ha seguito e segue tuttora mia figlia. Inizialmente si è tentato con la cura farmacologica che, per la natura dell’adenoma, non ha sortito esito positivo. Si è optato, quindi, per l’inevitabile e necessario intervento chirurgico.
Dopo alcuni mesi di attesa il 2 febbraio 2023 mia figlia si è ricoverata ed ha subìto un delicato intervento chirurgico eseguito dal Prof. Pietro Mortini, del quale avevamo già appreso, attraverso i media, le grandi e rare doti chirurgiche non solo in campo locale, ma ben oltre.
L’intervento è ben riuscito, l’adenoma è stato completamente asportato e l’ipofisi è rimasta integra. È presto per cantare vittoria, sono trascorsi solo 10 giorni dall’operazione, ma siamo speranzosi e fiduciosi in un buon ripristino funzionale.
Ringraziamo di vero cuore i chirurghi Marco Losa e Pietro Mortini per le competenze praticate e per aver, momentaneamente, risolto la problematica.
Ringraziamo tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, gentile, disponibile, capace ed affidabile.
In ultimo, ma non per ultimo, il Dott. Andrea Bisoglio, specializzando, per la sua vicinanza, competenza, capacità di ascolto ed estrema disponibilità.
Grazie di cuore a tutti.
Commenti
Grazie mille.
per me l'attesa è durata circa 16 mesi. L'intervento non era urgente, ero completamente asintomatico.
Operato dal Prof. MORTINI e seguito dal Dott. LOSA.
Semplicemente BRAVI! Abbia fiducia e non tema le attese.
Altri contenuti interessanti su QSalute